Festival Mutamenti

Domenica 10 Dicembre ore 18.00 al Castello del Piagnaro di Pontremoli dove il duo Michela Lombardi, voce e Piero Frassi, pianoforte attraverso la presentazione di “Old & New standards” intrecceranno le classiche melodie jazz a ritmi nuovi in un dinamismo composito ed accativante.

 

Festival Mutamenti si svolgerà dal 29 novembre al 16 dicembre portando 13 appuntamenti con la musica jazz in 13 luoghi diversi del territorio provinciale.

MutaMenti è un percorso tra la musica e i luoghi dell’arte che punta ad avvolgere e coinvolgere il pubblico rendendolo partecipe del Bello e della sua conservazione. Non vuol essere un festival destinato agli addetti ai lavori o agli specialisti, ma vuol dare a tutti la possibilità di trovare passione e coinvolgimento indipendentemente da una votata predilezione per la musica jazz tradizionale. Puntando alla valorizzazione dell’arte e dei luoghi della cultura il festival destinerà tutti gli introiti derivanti dalla bigliettazione degli spettacoli (gli spettacoli a pagamento hanno il costo di €7,00) ad interventi di valorizzazione su diversi beni storico-architettonici della Provincia.

 

Domenica 10 Dicembre ore 18.00

Castello del Piagnaro – Pontremoli
MICHELA LOMBARDI E PIERO FRASSI
presentano

Old&New Standards
Michela Lombardi – voce
Pietro Frassi – pianoforte
Biglietto spettacolo € 7,00

 

In occasione ci sarà l’apertura straordinaria del Museo delle Statue Stele